Scroll down

mobile isa fleet image

M/Y Okto

ANNO

2014

LUNGHEZZA

66,4m (218 ft)

LARGHEZZA

11m (36 ft)

PESCAGGIO

3,3m (10,8 ft)

DISLOCAMENTO A PIENO CARICO

1014

OSPITI

14

EQUIPAGGIO

15

ANNO

2014

LUNGHEZZA

66,4m (218 ft)

LARGHEZZA

11m (36 ft)

PESCAGGIO

3,3m (10,8 ft)

DISLOCAMENTO A PIENO CARICO

1014

OSPITI

14

EQUIPAGGIO

15

Il 66M GT M/Y OKTO è stato varato nel 2014 ed ha alzato l’asticella del design e dell’ingegneria dei superyacht fino a quel momento costruiti. Unendo una grande competenza a una sapiente creatività e serenità questo gioello del mare ha superato tutte le aspettative.

 

OKTO è sicuramente uno spettacolo da vedere. Il suo scafo in acciaio nero corvino con la sua prua penetrante contrasta con la sovrastruttura lucida e scintillante e questo profilo sorprendente è solo l’inizio del suo fascino.

La grande piscina con acqua dolce o salata sul ponte principale è destinata a diventare il fulcro di ogni vacanza, mentre il ponte di poppa abbonda di spazio per cenare all’aperto, rilassarsi e socializzare con gli altri ospiti.

Il solarium appartato, con una vasca idromassaggio e zona lounge per prendere il sole, offre una opzione più intima.

 

Uno degli ultimi progetti su cui ha lavorato il grande designer Alberto Pinto, OKTO vanta una continuità armoniosa tra interno ed esterno. Sul ponte principale, porte in vetro larghe cinque metri si aprono in un opulento salone. Mobili chiari, superfici laccate e dettagli strutturali in acciaio scorrono da uno spazio all’altro mentre la luce naturale penetra attraverso enormi finestre. Visivamente sorprendente, l’atmosfera maestosa e lo straordinario comfort di questo spazio continuano in tutte le aree.

SCOPRI LA FLOTTA